Suicide Squad Kill the Justice League

Suicide Squad Kill the Justice League: ecco il Joker per l’inizio della Stagione 1

Joker protagonista del nuovo trailer di Suicide Squad Kill the Justice League, in occasione dell'inizio della Season 1.

Joker protagonista del nuovo trailer di Suicide Squad Kill the Justice League, in occasione dell'inizio della Season 1.

Warner Bros. Games e DC hanno lanciato Suicide Squad Kill the Justice League Stagione 1, un aggiornamento gratuito di contenuti scaricabili (DLC) disponibile per tutti i possessori del gioco su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (tramite Steam ed Epic Games Store). Vi presentiamo il trailer ufficiale dell’avvenimento, che ha un come protagonista uno dei più grandi villain della storia del fumetto: potete visionarlo a quest’indirizzo.

La Stagione 1 presenta difatti il Joker, che diventa una nuovo recluta della Task Force X dopo che Harley Quinn, Deadshot, Captain Boomerang e King Shark lo salvano dall’invasione di Brainiac nel suo Elseworld. Questa versione alternativa dell’iconico Super-Cattivo DC si unisce alla Squadra come personaggio giocabile con la sua particolare vena di caos e follia, come si può vedere in un nuovo video nel gioco che offre uno sguardo più ravvicinato a questo twist di Elseworld sul Principe Clown del Crimine.

Suicide Squad: Kill the Justice League Stagione 1 include nuove Incursioni e Fortezze, missioni e attività, cosmetiche, combattimenti contro boss varianti infusi dalla Justice League e altro ancora. Durante i due episodi della Stagione, i giocatori saranno introdotti a nuove attrezzature ispirate ai Super-Cattivi DC Spaventapasseri e Due-Facce e nuove armi basate sul Cappellaio Matto, Merlyn, Dottor Psycho, Flash Inverso e Black Manta.

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.