Sand Land: il nuovo Dev Diary ci porta a Forest Land

Il nuovo Dev Diary di Sand Land svela il territorio di Forest Land: ecco tutto quel che c'è da sapere.

Il nuovo Dev Diary di Sand Land svela il territorio di Forest Land: ecco tutto quel che c'è da sapere.

Bandai Namco ci mostra il nuovo Dev Diary ufficiale di produzione per Sand Land, per farci scoprire Forest Land, un territorio inesplorato denso di creature misteriose e pericoli. Questo nuovo mondo con i suoi personaggi è stato immaginato dall’autore Akira Toriyama appositamente per il videogioco e la serie animata per espandere il mondo di Sand Land con nuove avventure.

Oltre le dune e il deserto assolato, si trova dunque un paese verde e rigoglioso chiamato Forest Land. Pur sembrando pacifico a prima vista, in realtà è un luogo governato da uno spietato esercito che si oppone a Sand Land. Alla sua guida c’è Muriel, un personaggio temibile malgrado i suoi lineamenti infantili e determinato a salvare la sua terra impossessandosi di una scorta di Aquanium, una risorsa tanto potente quanto pericolosa. Una cosa è certa, non si arrenderà senza combattere. Il tutto rappresenta chiaramente un’altra sfida per Belzebubù e i suoi amici con i loro nuovi alleati, dando vita a una serie di battaglie esplosive contro ogni generale dell’esercito di Forest Land. Supportati da Ann, i giocatori potranno contare sul suo coraggio in battaglia e sulle sue eccellenti abilità da meccanica per rendere i loro veicoli sempre più efficaci e potenti. SAND LAND sarà disponibile dal 26 aprile 2024 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC. Su tutte le piattaforme è ora disponibile una demo che consente di fare i primi passi nel gioco.

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.