Rare ha rilasciato il trailer ufficiale del Closed Beta Test di Sea of Thieves su PlayStation 5, programmato per il periodo che andrà dal 12 al 15 aprile. È importante sottolineare che i progressi compiuti durante la beta potranno essere trasferiti al gioco completo. Di recente, il team di sviluppo ha confermato l’arrivo del gioco anche su PlayStation Portal; tuttavia non sono in programma sviluppi per PSVR 2.
Sea of Thieves è già disponibile su Xbox Series X/S, Xbox One e PC, mentre arriverà su PS5 il 30 aprile. Qui di seguito la sinossi e le caratteristiche ufficiali:
Sea of Thieves vi coinvolge in un’esperienza piratesca totale, dalla navigazione ai combattimenti, fino all’esplorazione e ai saccheggi: vivete da filibustieri ed entrate di diritto nella leggenda. Senza ruoli prestabiliti, disponete della libertà più totale per affrontare il mondo e gli altri giocatori nel modo che preferite. Avventuratevi in gruppo o in solitaria e incontrate altre ciurme di pirati.
Un vasto open world: un open world tutto da esplorare pieno di isole incontaminate, relitti di navi e manufatti misteriosi.
Vita da pirata: unite le forze con il Capitan Jack Sparrow nella nuova storia originale che vede Disney’s Pirates of the Caribbean approdare in Sea of Thieves.
Diventate una Leggenda: Nel vostro percorso verso la Leggenda pirata deprederete bottini, vi costruirete una reputazione e svilupperete uno stile personale e inconfondibile.