Wargaming, il creatore e editore del popolare gioco di combattimenti navali World of Warships, si unisce a NZXT, Kingston e AMD per celebrare l’introduzione nel gioco del nuovo Capitano, Marco Materazzi, con un evento esclusivo dedicato ai giocatori italiani. In palio c’è un PC personalizzato unico, nonché periferiche NZXT. Il concorso “Salpa con World of Warships e vinci un PC gaming davvero unico!”, già in corso, terminerà lunedì 20 maggio, offrendo ai partecipanti la possibilità di entrare nella storia di World Of Warships.
Il case mid-tower H7 Elite di NZXT, adornato con un’opera d’arte appositamente creata per l’occasione dal famoso artista di fumetti internazionale Giovanni Timpano, incorpora le più avanzate tecnologie per il gaming. Equipaggiato con una scheda madre NZXT N7 B650E, un dissipatore NZXT Kraken Elite 360 RGB, un processore AMD Ryzen 9 7950X3D, una scheda grafica Sapphire Radeon RX 7900 XT 20G, RAM Kingston FURY Beast DDR5 RGB da 32GB e un SSD Kingston KC3000 PCIe 4.0 da 1024 GB, questo PC offre prestazioni di livello superiore. Completano l’offerta il mouse NZXT Lift 2, la tastiera NZXT Function 2 e l’ecosistema audio NZXT Relay, comprensivo di cuffie, switchmix, speaker e subwoofer.
CHI PUÒ PARTECIPARE
Tutti i maggiorenni residenti in Italia o nella Repubblica di San Marino.
COME PARTECIPARE
Partecipare è molto semplice: scaricate World Of Warships dal sito ufficiale, create un account in-game e salpate verso la gloria. Una volta conclusa almeno una partita avrete soddisfatti tutti i requisiti necessari per partecipare al concorso.
Sito ufficiale
Potete visitare il sito ufficiale, compilare il form di partecipazione con i dati personali richiesti, lasciare il vostro “messaggio in bottiglia”, firmare con il vostro Wargaming ID e accettare il regolamento per confermare la vostra adesione.
Profili Social
Seguite la pagina Facebook ufficiale World Of Warships o il profilo Instragram Nasce, Cresce, Respawna. Commentate il post dedicato al contest lasciando il vostro “messaggio in bottiglia”, l’hashtag #WorldOfWarshipsVinciUnPC, e il vostro Wargaming ID.
Sarà possibile aderire al concorso una sola volta indipendentemente dal canale di partecipazione utilizzato. Al termine del periodo di adesione, una giuria selezionata decreterà, alla presenza di un notaio, il vincitore sulla base dei seguenti criteri legati al personale “messaggio in bottiglia”:
Originalità del “messaggio in bottiglia”;
Coerenza con il tema (World Of Warships);
Emozioni evocate dal messaggio.
Il vincitore sarà contatto via mail o tramite messaggio privato su Instagram o Facebook.
Per tutti i dettagli e per il regolamento completo, visitate il sito ufficiale.