Metaphor ReFantazio

Metaphor ReFantazio: annunciato l’Atlus Exclusive Livestream

Atlus ha annunciato un livestream, l'Atlus Exclusive, per Metaphor ReFantazio, previsto per il 22 aprile.

Atlus ha annunciato un livestream, l'Atlus Exclusive, per Metaphor ReFantazio, previsto per il 22 aprile.

Dopo il fulminante inizio anno con Persona 3 Reload e Unicorn Overlord, Atlus rilancerà quest’autunno con l’atteso J-RPG originale Metaphor ReFantazio, attesissimo titolo dagli autori di Persona 3, 4 e 5 nonché possibile prossima breaking hit del genere. Ecco dunque che su X (ex Twitter), Atlus ha annunciato il live streaming esclusivo di Metaphor ReFantazio per lunedì prossimo. La diretta si svolgerà il 23 aprile 2024 a mezzanotte CET sul canale YouTube di ATLUS West e su Steam. I giocatori vedranno filmati di gioco inediti, commentati dal direttore di Studio Zero Katsura Hashino. Durante la diretta saranno disponibili dei sottotitoli in inglese e l’audio sarà doppiato.

Metaphor: ReFantazio è il primo GDR fantasy vero e proprio di ATLUS, creato dalle stesse menti responsabili della serie Persona. I giocatori scriveranno il proprio destino e supereranno la paura esplorando un mondo fantasy diverso da qualsiasi altro. Metaphor: ReFantazio arriverà nell’autunno 2024 su Xbox Series X|S, Windows, PlayStation 5, PlayStation 4 e Steam, ed è disponibile per l’aggiunta nella lista dei desideri su tutte le piattaforme.

Questa la sinossi del gioco:

Scrivete il vostro destino e superate la paura mentre esplorate un mondo fantasy diverso da qualsiasi altro. Avvolto da un mistero inquietante, il regno è sull’orlo della rovina. Ora dovete intraprendere un viaggio, superare ostacoli e stringere legami con gli amici.

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.