Fate/Samurai Remnant

Fate/Samurai Remnant: tutto sul DLC 2, Record’s Fragment: Yagyu Sword Chronicles

Scoprite nuovi elementi della storia, un nuovo Rogue Servant e molto altro ancora nel DLC 2 per Fate/Samurai Remnant, Record's Fragment: Yagyu Sword Chronicles.

Scoprite nuovi elementi della storia, un nuovo Rogue Servant e molto altro ancora nel DLC 2 per Fate/Samurai Remnant, Record's Fragment: Yagyu Sword Chronicles.

KOEI TECMO Europe e gli sviluppatori di Omega Force, insieme ai collaboratori TYPE-MOON e Aniplex Inc. hanno annunciato che il secondo DLC dell’action RPG Fate/Samurai Remnant è ora disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC Windows via Steam. Intitolato “Record’s Fragment: Yagyu Sword Chronicles”, il DLC vol.2 introduce nuovi elementi della storia e un nuovo misterioso Rogue Servant.

In “Record’s Fragment: Yagyu Sword Chronicles” un nuovo mistero si svela all’ombra del Waxing Moon Ritual e le strade di Edo diventano teatro di omicidi notturni. Per ordine di Sukenoshin, Miyamoto Iori e Saber indagano sugli omicidi di cittadini indifesi, trovati morti all’alba, colpiti da un samurai di grande abilità che brandisce una nuova lama mortale. I giocatori dovranno farsi strada tra le strade di Edo intrise di sangue per scoprire l’assassino prima che sia troppo tardi. Lungo il percorso, incontreranno un Rogue Saber, la cui vera identità è Yagyu Munenori. Con il Rogue Servant al loro fianco, i giocatori avranno la possibilità di risolvere il mistero e riportare la pace a Edo.

Fate/Samurai Remnant è disponibile per l’acquisto sia in edizione Standard che Digital Deluxe. L’edizione Digital Deluxe contiene il gioco base, un artbook e una colonna sonora digitale, il Season Pass di Fate/Samurai Remnant che include tre set DLC e l’oggetto bonus del Season Pass “Hallowed Relic Sword Mountings”. Inoltre, Fate/Samurai Remnant DEMO è attualmente disponibile su tutte le piattaforme attuali. A partire dall’incontro tra il protagonista, Miyamoto Iori, e il suo Servant, Saber, fino alla prima battaglia contro Rider e Lancer, questa versione demo include un’azione emozionante e parti di esplorazione della città di Asakusa. I dati di salvataggio della demo possono essere trasferiti alla versione completa.

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.