Tales of the Shire: annunciato un nuovo gioco nel mondo de Il Signore degli Anelli

Diventate un Hobbit nel nuovo gioco ambientato nel mondo de Il Signore degli Anelli, Tales of the Shire.

Diventate un Hobbit nel nuovo gioco ambientato nel mondo de Il Signore degli Anelli, Tales of the Shire.

Benvenuti a casa, Hobbit! Lo studio creativo Wētā Workshop vi invita a vivere la vita accogliente di un Hobbit nel meravigliosamente sereno paesaggio della Contea. Scopri, decora e condividi questo angolo idilliaco della Terra di Mezzo. Unisciti agli amichevoli Hobbit e ai volti familiari in attesa del tuo arrivo in Tales of the Shire: un gioco nel mondo de Il Signore degli Anelli.

Crea il tuo Hobbit mentre ti metti in viaggio a Bywater. Anche se non ancora consolidato come un villaggio ufficiale nella Contea, gioca un ruolo importante nell’aiutare la pittoresca cittadina a prosperare. Accogli il comfort alla porta mentre decori la tua tana di Hobbit, prenditi cura del tuo giardino, pesca nei laghetti limpidi, raccogli frutti selvatici ed erbe o commercia con gli abitanti del paese. Prepara pasti fatti in casa da condividere con i tuoi simili Hobbit e coltiva relazioni. Con tanto da vedere e tanto da mangiare, goditi giorni di splendore nelle pittoresche foreste, laghi e pascoli. Rilassati nel luogo dove ciò che conta di più sono tutte le piccole cose. Aiuta a unire la comunità per ottenere lo status di villaggio a Bywater. Vivi l’allegria in Tales of the Shire: un gioco nel mondo de Il Signore degli Anelli.

Caratteristiche principali:

Benvenuto a Casa, Hobbit – Gioca come un Hobbit, direttamente dai tanto amati libri di J.R.R Tolkien! Personalizza il tuo aspetto e sfoggia i tuoi migliori abiti da Hobbit con una serie di personalizzazioni. Decora la tua tana di Hobbit e trasforma lo spazio accogliente con posizionamenti liberi dalla griglia per sistemare mobili e decorazioni per la casa a tuo piacimento. Scopri le meraviglie che ogni nuovo giorno porta a Bywater mentre ti stabilisci nella tua serena dimora per un meritato riposo.

Il Cibo è Amore – Nessuna giornata di Hobbit è completa senza cibo. Pesca, coltiva e raccogli per rifornire la dispensa con i frutti del tuo lavoro. Raccogli colture e fiori stagionali mentre il tempo passa nella tua tenuta. Goditi il calore della cucina e metti in mostra le tue abilità culinarie con ricette per i pasti. Partecipa a una seconda colazione o organizza una cena con altri Hobbit. Condividi pasti con ospiti invitati per creare nuove relazioni.

Esplora Bywater – Scopri radure segrete e tesori perduti della Contea. Vivi il cambiamento del tempo che influisce sulle routine quotidiane e le sorprese stagionali in base al periodo dell’anno. Ottieni ricompense attraverso la progressione della tua storia. Incontra personaggi iconici e famiglie Hobbit familiari per scambiare aggiornamenti di abilità, vestiti, casa e altro ancora. Unisciti alle missioni di club per completare attività quotidiane e aiutare a ottenere lo status di villaggio ufficiale a Bywater.

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.