Paramount+ ha pubblicato sul suo canale YouTube una divertente featurette di montaggio, dedicata agli easter egg dai videogiochi di Sonic The Hedgehog nella serie live action dedicata a Knuckles. La serie in sei episodi è arrivata il 26 aprile negli Stati Uniti e in Canada, in esclusiva su Paramount+, per arrivare poi dal 27 aprile in tutti gli altri territori Paramount+ e in Giappone nel corso dell’anno.
Questa la sinossi del serial:
“La nuova serie live-action seguirà Knuckles (Idris Elba) in un viaggio divertente e ricco di azione alla scoperta di se stesso, mentre accetta di addestrare Wade (Adam Pally) come suo protetto e di insegnargli le vie del guerriero Echidna”.
Jeff Fowler, che ha diretto entrambi i film di Sonic, dirige il primo episodio ed è produttore esecutivo della serie, che si svolgerà tra i film di Sonic 2 e 3.
Sonic the Hedgehog è arrivato nei cinema nel 2020 e ha incassato quasi 320 milioni di dollari al botteghino. Il suo seguito, nel 2022, ha generato oltre 405 milioni di dollari, mentre Sonic the Hedgehog 3 arriverà nei cinema nel dicembre 2024.