Vampire Survivors

Vampire Survivors Ode to Castlevania: pubblicato un nuovo update

Il team di sviluppo Poncle ha da poco pubblicato un nuovo aggiornamento per il DLC  Vampire Survivors Ode to Castlevania che mira a correggere alcuni fastidiosi bug. Di seguito trovate una lista dei fix apportati.

  • Fixati i bug che portavano al crash del gioco nel caricamento di alcuni livelli.
  • Fixato il bug che non faceva comparire la libreria del mercante.
  • Fixato il bug riguardante la pietra di ebano cremesi.

Gli sviluppatori hanno anche annunciato che una nuova patch arriverà alla fine del mese, quest’ultima si occuperà di fixare altri bug di cui gli sviluppatori sono a conoscenza. Vampire Survivors è disponibile su Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 5, e mobile. Attualmente non sono state rilasciate ulteriori informazioni in merito all’aggiornamento che arriverà prossimamente, pertanto non resta che attendere future comunicazioni per saperne di più. Alla fine della notizia, trovate uno dei trailer pubblicati per questo contenuto aggiuntivo, che introduce nel gioco personaggi leggendari come i Belmont. Resta da capire se dopo questo, arriveranno nuovi contenuti aggiuntivi magari dedicati ad altri franchise celebri con protagonisti i vampiri. Ovviamente per quanto riguarda queste ultime affermazioni, si tratta di nostre speculazioni senza nulla di ufficialmente confermato. Vi invitiamo come di consueto a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.

Classe 88, ex-redattore delle riviste PS Mania e Game Republic. Son nel settore della stampa specializzata dal 2011, mi piacciono i gdr, i survival horror e tutti quei titoli fortemente narrativi.