Super Monkey Ball

Super Monkey Ball Banana Rumble: Godzilla e Hatsune Miku si uniscono al roster

Sega ha rivelato che Godzilla e Hatsune Miku faranno parte del nuovo set di personaggi ospiti in arrivo la prossima settimana come DLC a pagamento per Super Monkey Ball Banana Rumble! Entrambi saranno disponibili individualmente a partire dal 26 novembre nel Nintendo eShop. Inoltre, il 26 novembre sarà anche disponibile una nuova e corposa patch per il gioco, come parte del grande aggiornamento 2.00, che aggiungerà gratuitamente tanti nuovi contenuti con cui i giocatori potranno divertirsi.

Preparati a rotolare in un mondo di divertimento, con sorprese speciali dietro ogni angolo!

Godzilla e Hatsune Miku arrivano come personaggi ospiti via DLC

Schiaccia la concorrenza nei panni di Godzilla, il potente re dei mostri, oppure divertiti nei panni dell’allegra cantante virtuale Hatsune Miku, sempre pronta a condividere il suo amore per la musica con tutto il mondo. Come indicato, entrambi saranno disponibili per l’acquisto come personaggi ospiti giocabili via DLC il 26 novembre! I giocatori possono devastare i loro avversari nei panni di Godzilla, per il quale le banane raccoglibili verranno trasformate in treni, o scatenarsi in varie fasi nei panni di MIKU, raccogliendo note musicali al posto di banane.

Costume NIJISANJI disponibile per il download

Per i fan dello YouTuber virtuale, il 26 novembre verrà rilasciato un “Set di abiti COPPA NIJISANJI UKIUKI” come download gratuito nel Nintendo eShop, che include una maglietta con il logo della Coppa NIJISANJI UKIUKI, un palla scimmia adornata con il logo della Coppa NIJISANJI UKIUKI e un costume ispirato a Saegusa Akina di NIJISANJI!

Superzuffa aggiunta alla modalità Battaglia

Superzuffa è una nuova modalità di gioco multiplayer che sarà aggiunta alla modalità Battaglia come parte dell’aggiornamento 2.00. Qui, i giocatori possono scaraventare i loro avversari fuori dalla mappa, spazzandoli via con un enorme guantone da boxe! I giocatori possono usare i pannelli sparsi in tutta la fase per potenziare i loro guantoni da boxe fino a due volte, così da sferrare pugni ancora più forti e aumentare i danni inflitti. Possono anche accumulare i danni ricevuti dal pugno di un avversario fino a due volte. Più danni vengono accumulati, più facile sarà scaraventare via gli avversari. Vince il giocatore con più punti alla fine del round! Inoltre, è stata aggiunta una nuova fase alla modalità di gioco Caccia alle banane.

Super Monkey Ball Banana Rumble è disponibile su Nintendo Switch. Vi invitiamo come di consueto a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.

Classe 88, ex-redattore delle riviste PS Mania e Game Republic. Son nel settore della stampa specializzata dal 2011, mi piacciono i gdr, i survival horror e tutti quei titoli fortemente narrativi.