Bandai Namco ha da poco annunciato che a partire da oggi sono disponibili un nuovo aggiornamento gratuito e il DLC “Shibuya Incident” per Jujutsu Kaisen Cursed Clash. Il colosso nipponico ha inoltre pubblicato un trailer, che come di consueto trovate alla fine della notizia.
Il DLC a pagamento Shibuya Incident aggiunge uno scenario che racconta nuovamente uno degli archi più importanti della saga. I giocatori parteciperanno alla notte di Halloween in cui Suguru Geto scatena gli spiriti maledetti, intrappolando civili ed esorcisti nel quartiere di Shibuya, per forzare Satoru Gojo a confrontarsi con lui.
Questo DLC porta anche 3 iconici personaggi che hanno un ruolo chiave nel Shibuya Incident, ossia, Mei Mei, Naobito Zen’in e Choso, ognuno dei quali ha le sue abilità uniche e potenti attacchi. I giocatori possono anche divertirsi con nuovi outfit per i 6 personaggi e altri oggetti per la personalizzazione, inclusi un titolo, un emblema, nickname, plate e un menu per la personalizzazione. In aggiunta al nuovo DLC, il nuovo Update include Mechamaru come personaggio giocabile, aggiunge nuovi nemici nelle modalità Online Co-op e Arcade, 4 nuovi stage e alcuni oggetti aggiuntivi. Vi invitiamo come di consueto, a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità. Jujutsu Kaisen Cursed Clash è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC (via Steam).