Dragon Age The Veilguard

Dragon Age The Veilguard: disponibile un nuovo update

BioWare ha da poco rilasciato un nuova patch per Dragon Age The Veilguard su tutte le piattaforme per cui il gioco è disponibile. L’update introduce nel gioco diverse novità, a seguire trovate un elenco delle migliorie apportate.

  • Sistemati alcuni bug presenti nel comparto audio.
  • Aumentata la stabilità del codice del gioco in modo da prevenire i crush.
  • Fixati numerosi bug che affliggevano alcune missioni del gioco.
  • Fixati diversi bug presenti nella localizzazione del gioco.
  • Introdotti diversi miglioramenti alla quality of life.
  • Aggiunte nuove icone per alcune armi.
  • Migliorata la leggibilità di alcuni menù in precedenza molto confusionari.

Dragon Age The Veilguard,  disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. Attualmente il colosso canadese, è al lavoro su un nuovo capitolo della saga di Mass Effect, di cui purtroppo non si hanno notizie oramai da un po’ di tempo. Ad ogni modo, non è da completamente da escludere, che nuovi annunci a riguardo possano arrivare nel corso dei prossimi mesi. Ad esempio, un’ occasione perfetta potrebbe essere durante la nuova edizione degli Oscar americani del videogioco che si terranno a dicembre. Ovviamente, questa è solamente una nostra ipotesi e perciò va presa con le pinze in mancanza di annunci ufficiali. Vi invitiamo come di consueto a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.

Classe 88, ex-redattore delle riviste PS Mania e Game Republic. Son nel settore della stampa specializzata dal 2011, mi piacciono i gdr, i survival horror e tutti quei titoli fortemente narrativi.