Devolver Digital ha da poco annunciato che a partire da oggi è disponibile un nuovo update gratuito per Children of the Sun. La compagnia ha anche pubblicato un trailer che come di consueto trovate alla fine della notizia. L’aggiornamento introduce un’impegnativa nuova modalità orda che porterà al limite i letali poteri telecinetici della ragazza. Affronta interi plotoni di tirapiedi del culto, ma fai attenzione a un nuovo nemico in grado di rispondere al fuoco. Il cecchino cultista ha in canna un proiettile con il tuo nome inciso ed è determinato a interrompere prematuramente la tua ricerca di vendetta se non riuscirai a trovare subito il modo di sbarazzartene.
E se ti stai chiedendo come faccia la ragazza ad affrontare un’intera orda di cultisti con un solo proiettile, beh, ora può anche ricaricare: sparando a se stessa.
Nightmare Paralysis introduce anche condizioni meteo dinamiche, livelli che cambiano durante la partita e molto altro ancora. Questo aggiornamento aggiunge una dimensione completamente nuova alla violenta parabola di vendetta di Children of the Sun ed è disponibile da subito su PC, gratuitamente per coloro che possiedono il gioco. Vi invitiamo come di consueto, a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.