Indiana Jones

Indiana Jones e l’antico cerchio: in arrivo il trailer di lancio

Bethesda Softworks tramite i suoi canali social ufficiali, ha da poco annunciato che il prossimo 2 dicembre verrà pubblicato il trailer di lancio di Indiana Jones e l’antico cerchio. Ricordiamo che il gioco, sarà disponibile su PC e Xbox Series X/S il prossimo 9 dicembre 2024, mentre arriverà su PlayStation 5 nella primavera del 2025. Non si sa però se il gioco supporterà già dal day one PlayStation 5 Pro, oppure se il supporto alla console mid-gen arriverà in un secondo momento. Di seguito trovate l’elenco dei requisiti richiesti dalla versione PC del gioco.

Requisiti Minimi:
Sistema operativo: Windows 10 a 64-Bit
Processore: Intel Core i7, AMD Ryzen 5
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce RTX 2060 SUPER 8 GB, AMD Radeon RX 6600 8 GB
Note aggiuntive: richiesto SSD

Purtroppo al momento, non sono stati ancora svelati i requisiti consigliati di Indiana Jones e l’antico cerchio, non resta dunque che attendere annunci futuri per saperne di più. Non è da escludere comunque che maggiori dettagli arriveranno nel corso delle prossime settimane. Graficamente parlando il gioco si difende molto bene, grazie ad un engine capace di portare su schermo una notevole quantità di dettagli. Vi invitiamo come di consueto, a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.

Classe 88, ex-redattore delle riviste PS Mania e Game Republic. Son nel settore della stampa specializzata dal 2011, mi piacciono i gdr, i survival horror e tutti quei titoli fortemente narrativi.