Darkest Dungeon II

Darkest Dungeon II: il DLC si mostra in un nuovo trailer

Il team di sviluppo Red Hook Studios  ha  da poco pubblicato un nuovo trailer per il DLC di Darkest Dungeon II intitolato “Inhuman Bondage” e che come di consueto, potete trovare alla fine della notizia. Quest’ultimo della durata di circa un minuto, mischia alcune scene d’intermezzo a spezzoni di puro gameplay. Il nuovo contenuto aggiuntivo arriverà il prossimo 27 gennaio su PC (via Steam ed Epic Games Store). Di seguito trovate un elenco delle principali caratteristiche di questo DLC e una breve sinossi.

  • Introdotta una nuova mini-regione, ossia quella delle Catacombe, piena di pericoli e ricompense considerevoli giocabile sia nella modalità “Confessioni” che “Regni”.
  • Introdotta una nuova fazione di nemici melmosi propria delle Catacombe.
  • Inserito un nuovo eroe giocabile: l’Abominio.
  • Il personaggio presenta ornamenti unici, oggetti distintivi e un antefatto interamente doppiato (inclusi i flashback giocabili degli scontri NdR).

L’acclamato Darkest Dungeon II si arricchisce di una nuova regione, vasta quanto il Canale e di ammassi di melma putrescente contro cui battervi per ottenere oggetti da battaglia e ornamenti unici per i vostri eroi. Sfruttate l’abominio per farvi strada nelle Catacombe. Questo alchimista solitario, ha meccaniche ineguagliabili che gli consentono di tramutarsi in una mostruosità spaventosa, al costo di raggiungere picchi elevatissimi di Stress.

Vi invitiamo come sempre, a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.

Classe 88, ex-redattore delle riviste PS Mania e Game Republic. Son nel settore della stampa specializzata dal 2011, mi piacciono i gdr, i survival horror e tutti quei titoli fortemente narrativi.