Bungie ha annunciato per Destiny 2 la disponibilità della nuova segreta “Dottrina dilaniata”, dove i guardiani – guidati da Savathûn – attraversano una nave piramidale piena di terrori. Portando a termine la segreta entro le 18:59 italiane del 6 maggio 2025, si sbloccherà l’acquisto delle Ricompense di Bungie associate a “Dottrina dilaniata”, ossia la camicia felpata, la spilla e il braccialetto della segreta.
I guardiani che invece riuscissero a completare il titolo Penetrante entro le 18:59 italiane del 6 maggio 2025, sbloccheranno tramite le Ricompense di Bungie l’acquisto della spilla del titolo di “Dottrina dilaniata”. Ricordiamo che è stato pubblicato il trailer di lancio di Eresia, dove i guardiani affrontano la lotta nell’Astro-corazzata stessa, in un nuovo scenario conosciuto come il Mondo Inferiore.
Di seguito una panoramica Destiny 2:
Esiste un luogo in cui l’eternità sta venendo squarciata. Un paesaggio il cui tessuto si disfa e, come un’eco, riflette le gesta del nostro passato. Sopravvivi a questo luogo chimerico e scopri ciò che si cela alla radice di questa guerra. Tre compagni che percorrono tre sentieri. Sentieri che si intrecciano nella trama delle nostre identità, fornendoci un potere senza tempo. Oggi, quel potere cresce.
All’interno del Viaggiatore
Respingi la corruzione che ha compromesso la purezza di questo paesaggio misterioso.
Nuova incursione
A tutti i guardiani. È giunto il momento di affrontare il Testimone.
Chiave delle segrete de La Forma Ultima
Nuove sfide con ricompensa di punta attendono i possessori del Pass annuale. Sblocca due segrete nell’anno de La Forma Ultima.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.