Spiders e Nacon hanno annunciato la disponibilità del primo major update per GreedFall 2: The Dying World. Il titolo è disponibile su PC tramite Steam in accesso anticipato. Al lancio sarà disponibile anche su PlayStation 5 e Xbox Series X/S.
I giocatori possono ora scoprire Olima, soprannominata la Città delle Stelle in riferimento al gigantesco osservatorio che la domina. Potranno anche incontrare un nuovo compagno che li aiuterà nella loro avventura: Safia, un’esploratrice veterana ed esperta di armi da fuoco dotata di grande saggezza. L’aggiornamento include anche le prime missioni dei compagni, nuove armi, nuove abilità, miglioramenti al sistema di combattimento (bilanciamento, fluidità, interfaccia, ecc.), varie correzioni e molto altro ancora. Date un’occhiata al trailer del primo aggiornamento importante qui sotto. Di seguito i dettagli tramite YouTube:
Tuffatevi nuovamente nel mondo unico di GreedFall in un’esperienza RPG ancora più profonda. Sradicati dall’isola in cui siete nati, ritrovate la vostra libertà, esplorate il vecchio continente e forgiate il vostro destino attraverso alleanze, intrighi e battaglie! GreedFall 2 sarà disponibile anche su Xbox Series X|S, Playstation 5 e PC al momento dell’uscita.
Di seguito una panoramica del gioco tramite la pagina PlayStation:
La storia ha luogo tre anni prima degli eventi del primo capitolo e delle avventure di De Sardet.
Questa volta giochi nei panni di un nativo di Teer Fradee, portato via dalla tua isola e condotto nel continente di Gacane, la patria dei coloni. In questo vecchio mondo devastato dalla guerra e segnato dalla piaga dei Malichor e dagli intrighi politici delle diverse fazioni, dovrai riconquistare la tua libertà e riprendere il controllo del tuo destino. Usando la diplomazia, l’astuzia o il combattimento, nonché l’aiuto degli alleati che troverai lungo il cammino, avrai il compito di porre fine alle ambizioni di conquista di un uomo, il che potrebbe segnare la fine sia per il continente che per la tua isola.
GreedFall 2: The Dying World è disponibile su PC tramite Steam in accesso anticipato. Al lancio il titolo sarà disponibile anche su PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.