Bandai Namco Entertainment ha annunciato la data di uscita di Shadow Labyrinth, un’avventura su un pianeta ostile pieno di pericoli nuovi e familiari. Il titolo sarà disponibile dal 18 luglio 2025 su PlayStation 5, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC tramite lo store di Steam.
I giocatori potranno assumeranno le sembianze di un massiccio mech robotico chiamato GAIA. Il GAIA è in grado di infliggere danni devastanti ai nemici, offrendo un supporto unico durante le battaglie con alcuni dei boss più epici ed enormi del gioco. GAIA è l’ultima rivelazione delle varie modalità di gioco, che consentono di sfruttare anche i veloci e agili combattimenti corpo a corpo di Spadaccino n. 8 e la modalità Mini PACC, che permetterà di esplorare alcune piccole aree in pieno stile PAC-MAN.
Per distinguersi da qualsiasi gioco di PAC-MAN precedente, il titolo consente ai giocatori di vestire i panni di un altro personaggio come protagonista, un guerriero di nome Spadaccino n. 8, che sarà accompagnato dal misterioso eppure familiare aiutante giallo di nome PACC. PACC sarà una sorta di guida e guardiano, insegnando ai giocatori a sfuggire a questo mondo pericoloso, consumando tutto ciò che li attende nell’oscurità per sopravvivere e diventare sempre più potenti.
È ora possibile pre-ordinare le seguenti versioni digitali di Shadow Labyrinth:
- Edizione Digital Standard: include il gioco base e il bonus per il pre-ordine Original Arcade Sound FX.
- Edizione Digital Deluxe: include il gioco base, il bonus per il pre-ordine Original Arcade Sound FX e i contenuti specifici della Digital Deluxe (artbook e colonna sonora digitali).
Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di GamesVillage.