Metal Gear Solid

Metal Gear Solid Delta Snake Eater: pubblicato un nuovo trailer

Konami Digital Entertainment ha da poco pubblicato un nuovo trailer per l’attesissimo Metal Gear Solid Delta Snake Eater, titolo che arriverà il prossimo 28 agosto 2025, su PlayStation 5 e PC (via Steam). Di seguito, trovate i requisiti di quest’ultima versione del gioco. Graficamente parlando, questo remake si difende già da ora molto bene grazie ad un motore grafico capace di portare su schermo una enorme quantità di dettagli.

Requisiti Minimi:
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 10 a 64-Bit oppure  Windows 11 64-Bit
Processore: Intel i5-8600 o AMD Ryzen 5 3600
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: RTX 2060 Super (8GB)
DirectX: Versione 12
Memoria: 100 GB di spazio disponibile
Note aggiuntive: SSD Raccomandato
Requisiti Consigliati:
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 10 a 64-Bit oppure Windows 11 64-Bit
Processore: Intel i7-8700K oppure AMD Ryzen 5 3600
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: RTX 3080
DirectX: Versione 12
Memoria: 100 GB di spazio disponibile
Note aggiuntive: SSD Raccomandato

Come di consueto, trovate il nuovo video su Metal Gear Solid Delta Snake Eater alla fine della notizia. Quest’ultimo della durata di circa un minuto e cinquanta, si concentra principalmente sul gameplay alternato però da alcune sequenze di intermezzo. Vi invitiamo come sempre, a restare sintonizzati  su queste pagine virtuali per tutte le future novità.

Classe 88, ex-redattore delle riviste PS Mania e Game Republic. Son nel settore della stampa specializzata dal 2011, mi piacciono i gdr, i survival horror e tutti quei titoli fortemente narrativi.