Mario Tennis Aces, un bonus per il preordine potrebbe svelare tre personaggi

Mario Tennis Aces

Un bonus legato al preordine di Mario Tennis Aces, il titolo in cui potremo sfidare i nostri amici a suon di rovesci e servizi al fulmicotone impersonando MarioLuigiPeach e tutti gli altri personaggi del celebre franchise, sembrerebbe svelare ben tre personaggi al momento non ancora svelati. Analizzando gli stemmi che appaiono su questo gadget, offerto come bonus ai giocatori Giapponesi che effettueranno il preordine del gioco, sembrerebbe che Diddy Kong, il Koopa ParatrooperBirdo faranno parte del cast di tennisti del gioco.

Mario Tennis Aces

Al momento non c’è ancora una smentita o una conferma da parte di Nintendo, non ci resta quindi che attendere il 22 giogno, data di lancio ufficiale per Mario Tennis Aces.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.