Apple lancerà ufficialmente nel corso dell’anno corrente ben 3 nuovi modelli di iPhone, di cui uno economico, uno standard e infine un modello di fascia alta. Nonostante non sia trascorso molto tempo dall’annuncio in questioe, sembra che un primo render riguardante un ipotetico iPhone XI sia da poco apparso in rete.
Come è possible notare lo smartphone in questione monta sul suo lato posteriore 3 fotocamere,disposte all’interno di un bump di forma quadrata, dagli angoli smussati. Due lenti sono disposte verticalmente nella parte sinistra del set, mentre una terza è posta a destra, a metà tra un LED flash e un microfono. Per quanto riguarda il corpo del device, esso appare rivestito da un materiale vitreo, simile a quello visto sui recenti top di gamma Apple.
As far as I know, the 2019 iPhone still uses Notch, and in 2020 will use hole in display.
— ICE UNIVERSE (@UniverseIce) December 23, 2018
Infine, come è osservabile qui sopra, il noto leaker Ice Universe ha affermato che tutti i nuovi iPhone di quest’anno utilizzeranno ancora una volta il consolidato notch, mentre quelli del 2020 adotteranno la recentemente introdotta camera scavata, in arrivo su diversi dispositivi Android.