iPhone XI Max possiederà 3 camere posteriori?

11 Max

Pochi giorni fa è stato diffuso un render raffigurante quello che potrebbe essere il prossimo top di gamma Apple, iPhone XI, dotato di ben 3 camere posteriori. Nella giornata di oggi un nuovo rumor suggerirebbe che il prossimo smartphone della grande mela ad essere dotato di 3 lenti sarà iPhone XI Max.

La voce in questione è stata diffusa da una fonte molto vicina all’argomento, sulle pagine del Wall Street Journal. Essa afferma che Apple lancerà nel corso del 2019 3 telefoni, come fatto lo scorso anno, tra questi, soltanto quello di fascia maggiore sarà dotato di 3 fotocamere nella parte posteriore. Oltre a rivelare ciò la fonte ha dichiarato che il modello economico della futura famiglia Apple possiederà un display LCD, mentre quello base e la sua versione Max monteranno uno schermo OLED.

Infine sia la versione entry level che quella standard dovrebbero ospitare una doppia fotocamera posteriore. Nel caso quanto detto finora si rivelasse confermato saremmo davanti ad un discreto passo avanti dei prodotti Apple, ma attualmente è presto per potersi esprimere con certezza.