Teardown ufficialmente disponibile da oggi su Steam

Per molti, il primo contatto con Teardown è probabilmente avvenuto durante la gamescom 2020 tenutasi a fine agosto. Con quel trailer, molti giocatori sono rimasti impressionati dal livello di precisione della fisica applicata in un mondo stilizzato. Quei giocatori saranno felici di sapere che da oggi, il gioco targato Tuxedo Labs è disponibile su Steam.

Tramite l’ account Twitter, Dennis Gustafsson, ha annuciato l’arrivo, in via ufficiale, del prodotto sulla piattaforma Valve. Assieme al testo, ha anche rilasciato un breve teaser che lo comunica in un modo alquanto originale. Attenzione però, con questo annuncio non vuol dire che il gioco sia stato del tutto ultimato.

Infatti, con una modalità periodica, verranno rilasciati aggiornamenti che includeranno nuove feature, meccaniche e, in generale, contenuti per il neonato gioco. Qui sotto potrete vedere il post in questione mentre a questo link troverete la pagina Steam di Teardown.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.