Sea of Thieves: annunciati nuovi contenuti in arrivo

Sea of Thieves

Microsoft e Rare stanno supportando alla grande il loro titolo piratesco Sea of Thieves, che attende l’arrivo di altri contenuti che andranno ad arricchire sempre di più la già ricca esperienza di gioco. In primis però, apprendiamo che il gioco ha attirato su Xbox One/Series X e PC Windows 10 la bellezza di 11 milioni di utenti unici.

Gli sviluppatori hanno annunciato un Plunder Pass, un Battle Pass che offrirà 100 livelli pieni di ricompense sbloccabili, oltre ad una serie di prove che garantirà altre ricompense ai giocatori di Sea of Thieves. Inoltre, ogni 3 mesi si terrà un evento live che accompagnerà un grosso aggiornamento con nuovi contenuti. Intanto, vi ricordiamo che su Xbox Series X le prestazioni del titolo sono decisamente migliori! Ovviamente, l’FPS è disponibile all’interno del catalogo Xbox Game Pass.

Sea of Thieves

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!