Epic Games Store: My Time at Portia è il titolo gratuito del 26 dicembre

Epic Games Store, dopo aver augurato un Buon Natale con Darkest Dunegon, continua ad a tener contenti i propri giocatori (e potremmo anche dire, tutti) con un nuovo titolo. My Time at Portia, con Team17 a fare da publisher per il team di sviluppo Pathea Games, porterà i giocatori in una nuova avventura.

Il titolo si presenta come un Life Simulator che, a tratti, può ricordare, per il proprio gameplay, il sicuramente più conosciuto Animal Crossing New Horizons. È ad ogni modo qualcosa di assolutamente fresco se vediamo al genere di titoli regalati fino ad ora da Epic.

Vi informiamo che è necessario un account Epic, per poi scaricare il launcher proprietario e poter così riscattare il titolo gratuito direttamente dallo store. GamesVillage, come sempre, vi invita a continuare a seguirci per avere aggiornamenti sull’iniziativa di Epic tramite Epic Games Store, la quale continuerà per ancora qualche giorno di festa.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.