MLB The Show 2021: annunciato su PS5, Xbox Series X, PS4 e Xbox One

MLB The Show 2021

Sony Interactive Entertainment insieme a Sony Interactive Entertainment San Diego Studio hanno recentemente annunciato ufficialmente MLB The Show 2021, titolo in arrivo su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One e Xbox Series X. Ebbene, alla fine, i rumor emersi nei giorni scorsi si sono rivelati veritieri, i quali avevano svelato precedentemente che l’opera del brand sarebbe uscita anche su piattaforme Xbox.

MLB The Show 2021 vedrà la luce sugli scaffali dei negozi a partire dalla giornata dalla giornata del 20 Aprile 2021. Le versioni PlayStation 4 e Xbox One costeranno in totale €69,99, mentre le edizioni next-gen presenteranno una cifra pari a €79,99. Ecco i dettagli dal Digital Store:

Sperimenta un’azione più veloce, più profonda e più intensa sul campo, con una varietà di modalità di gioco per tutti voi giocatori principianti e veterani di ritorno.

Caratteristiche Principali:

  • Guida il tuo giocatore alla gloria di Road to the Show e Diamond Dynasty come stella a due vie.
  • Divertiti con le rinnovate modalità Franchise e March to October, con un facile inserimento e strumenti.
  • Affronta i tuoi amici con il gioco multipiattaforma.
  • Senti l’impatto di ogni colpo, presa e collisione grazie al coinvolgente feedbackaptico del controller wireless DualSense su PS5.
  • Senti il boato della folla intorno a te con Tempest 3D Audio Tech a 360 gradi per le cuffie compatibili su PS5™

 

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.