Xbox: disponibile da oggi il nuovo controller Pulse Red

Dopo l’annuncio dell’11 gennaio di cui vi avavamo dato notizia, ecco che Xbox sforna il suo nuovo controller wireless Pulse Red, disponibile sul Microsoft Store al prezzo di €59.99.

La nuova colorazione si aggiunge alle già presenti Nerofumo, Robot White e Blu Shock, mantenendo lo stesso pattern che troviamo sull’ultimo dei tre: il fronte del colore principale e il retro bianco. Sicuramente un regalo niente male per San Valentino!

Vi lasciamo alla descrizione del prodotto, ricordandovi inoltre che, ovviamente, anche il Pulse Red andrà bene per entrambe le generazioni di console Xbox attualmente in commercio, PC e Android.

Pulse Red si presenta con un topcase rosso acceso, pulsanti neri e il retro bianco e vanta proporzioni raffinate e superfici sagomate. Dotato del pulsante “Condividi”, è inoltre possibile personalizzare il controller modificando la mappatura dei pulsanti e collegare il device a qualsiasi auricolare compatibile con il jack per cuffie audio da 3,5 mm. Infine, per chi ama passare da un disopositivo all’altro, il nuovo Controller wireless per Xbox – Pulse Red si associa facilmente con Xbox Series X/S, Xbox One, PC Windows 10 e dispositivi Android.

 

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.