Magic The Gathering Arena: disponibile Strixhaven Scuola dei Maghi

internet giochi magic the gathering

A partire da oggi, Strixhaven: Scuola dei Maghi è disponibile su Magic: The Gathering Arena. L’espansione presenta 275 carte ed è la prima dal lancio di Magic: The Gathering Arena per dispositivi mobili. Strixhaven: Scuola dei Maghi ci fa immatricolare nel percorso formativo dei maghi di tutto il Multiverso. I giocatori entreranno a far parte di una delle cinque accademie che prendono il nome da altrettanti antichi draghi.

Per gli audaci avventurieri, Archeorocca sarà la dimora più probabile. I giocatori che utilizzano la magia come espressione artistica saranno più attratti da Prismari. I geni della matematica troveranno degli spiriti affini in Quandrix, mentre gli artefici delle parole si sentiranno più a casa a Pennargento. Gli studenti con una predilezione per il miglioramento e lo sviluppo della natura troveranno infine in Germoglioscuro un terreno in cui affondare le proprie radici.

Gli studenti scopriranno tre nuove meccaniche in Strixhaven: Scuola dei Maghi.

  • Lezione
    • Ti permette di scartare una carta e pescarne un’altra per migliorare la tua mano, oppure di rivelare una carta Lezione al di fuori della partita e aggiungerla alla tua mano.
  • Artemagica
    • Una parola per definire un’abilità legata ad abilità innescate che ti concedono benefici ogniqualvolta lanci o copi una magia istantaneo o stregoneria.
  • Egida
    • Un’abilità innescata. Ogniqualvolta un permanente con egida diventa bersaglio di una magia o abilità controllata da un avversario, neutralizza quella magia o abilità a meno che quel giocatore non paghi il costo associato alla parola “egida”. Tale costo può essere mana, punti vita o qualsiasi altro elemento pagabile come costo

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.