La 01 Distribution ha diffuso in rete il trailer della nuova commedia firmata da Alessandro Pondi dal titolo School of Mafia. Vi proponiamo il primo trailer ufficiale dopo il salto.
New York – giorni nostri. Tony Masseria, Joe Cavallo e Nick Di Maggio sono tre ragazzi newyorkesi. Hanno sogni, aspirazioni, progetti per la propria vita: Nick è un chitarrista che sta per entrare nel talent show più famoso d’America, Joe è un cadetto dell’accademia di polizia e Tony è un insegnante di danza. Un ostacolo li separa dalla realizzazione dei loro sogni: sono i figli dei tre boss mafiosi che si spartiscono i traffici illegali della città, determinati a farli diventare, volenti o nolenti, gli eredi dei loro affari. I tre padri, dunque, rapiscono i loro figli per portarli in Sicilia, alla scuola di Don Turi ‘u Appicciaturi, il Padrino più temuto, che dovrà addestrarli a diventare dei veri boss. Sarà un duro percorso per tutti e tre, ma sarà anche un percorso di crescita personale che permetterà a Tony, Nick e Joe di definirsi e capire ciò che sono e ciò che potranno diventare.
Nel cast, oltre a Nino Frassica, anche Giuseppe Maggio, Guglielmo Poggi, Michele Ragno, Emilio Solfrizzi, Paola Minaccioni, Fabrizio Ferracane, Paolo Calabresi, Maurizio Lombardi, Giulia Petrungaro, Giulio Corso Mario Pupella, Tony Sperandeo, Monica Vallerini e Gianfranco Gallo. Il film sarà in sala dal prossimo 24 giugno.