Scarlet Nexus: ecco le differenze tra le versioni PS5 e Series X

Scarlet Nexus, Action RPG targato Bandai Namco Entertainment è finalmente disponibile sugli scaffali dei negozi per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 5 e PlayStation 4. L’opera è giunta da pochi giorni sul mercato, dando la possibilità ai giocatori di catapultarsi nello splendido mondo e gameplay che offre la produzione nipponica.

Intanto, sulle pagine di GamingBolt, sono stati condotti dei test approfonditi riguardanti il framerate su PlayStation 5 e Xbox Series X. Ebbene, su entrambe le console, Scarlet Nexus gira solidamente a 60 fotogrammi al secondo in 4K senza presentare alcun calo di prestazione nella maggior parte del tempo. Di conseguenza, PlayStation 5 e Xbox Series X per quanto riguarda l’iterazione targata Bandai Namco Entertainment non presenta alcun differenza lato framerate. 

Intanto, giusto per ricordare a voi lettori, noi su GamesVillage abbiamo potuto recensire il prodotto, dove il nostro articolo è stato realizzato da Matteo Murri.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.