The Great Ace Attorney Chronicles: introdotti 5 casi in brevi trailer

The Great Ace Attorney Chronicles

La serie Ace Attorney è stata un primo esempio dello stile visual novel / avventura che ha spopolato in occidente. Originariamente pubblcato sul Game boy Advance, il franchise avrebbe poi visto più capitoli arrivare fino al 3DS. Tuttavia, non tutte le regioni hanno ottenuto tutti i titoli, poiché un paio di titoli spin-off prequel non hanno mai visto la luce al di fuori del Giappone. Tutto ciò cambia questo mese con The Great Ace Attorney Chronicles, e Capcom vuole farvi dare una rapida occhiata ai casi che affronterete.

In una serie di trailer pubblicati recentemente, potete ottenere un’introduzione a cinque diverse indagini che ti verranno affidate: Il caso del Visiting Professor, Il Caso della nave a vapore, il Caso dell’Omnibus mortale, il caso dell’accoltellamento pedonale e il caso del furto con scasso.

Ogni trailer è piuttosto breve e dà solo una breve introduzione agli eventi noti e alle prove. Non è un elenco completo con qualsiasi mezzo, ma vi darà un’idea del tono e lo stile da aspettarsi.

GamesVillage vi ricorda che The Great Ace Attorney Chronicles sarà disponibile per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC a partire dal 27 luglio. Qui, infine, potete leggere il nostro provato.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.