Kena Bridge of Spirits: svelata la data d’uscita dell’edizione retail

Kena Bridge of Spirits

Maximum Games, il distributore che si occuperà della pubblicazione nei negozi dell’edizione retail di Kena Bridge of Spirits, titolo attualmente disponibile solo al momento sugli store digitali per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC, porta con sé diverse novità al riguardo. Ebbene, secondo quanto comunicato da quest’ultimo, finalmente veniamo a conoscenza della data d’uscita dell’edizione retail del gioco.

Scendendo nei particolari, l’edizione fisica di Kena Bridge of Spirits sarà disponibile nei negozi dalla giornata del 19 novembre su PlayStation 5 e PlayStation 4, al prezzo di €49,99. Tale versione includerà al suo interno la colonna sonora digitale, copia del gioco, sticker esclusivi, skin d’orata Rot e cappelli celebrativi. Intanto, ecco alcune informazioni sull’opera:

Il titolo è un’avventura d’azione basata sulla storia e ambientata in un mondo affascinante ricco di esplorazione e combattimenti frenetici. I giocatori trovano e fanno crescere una squadra di piccoli spiriti compagni chiamati Rot, potenziando le loro abilità e creando nuovi modi per manipolare l’ambiente.

Kena, una giovane guida spirituale, viaggia verso un villaggio abbandonato alla ricerca del sacro santuario di montagna. Lotta per scoprire i segreti di questa comunità dimenticata, nascosta in una foresta incolta dove sono intrappolati gli spiriti erranti.

Kena Bridge of Spirits

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.