Rainbow Six Extraction ha superato oltre 3 milioni di giocatori

Rainbow Six Extraction

Rainbow Six Extraction è stato lanciato da appena una settimana per Xbox Series X/S, Xbox One, PS4, PS5, PC e Google Stadia dopo continui posticipi e una serie di trailer. Fin da subito il gioco sembra aver soddisfatto le aspettative per quanto riguarda il numero di giocatori per la sua settimana di lancio.

Secondo Benji-Sales su Twitter, Rainbow Six Extraction ha raggiunto oltre tre milioni di giocatori nella prima settimana. In questo modo diventa il quarto titolo per console più popolare su Xbox Game Pass negli Stati Uniti. Per quanto impressionante sia stato il numero di giocatori nella settimana di lancio, non riflette necessariamente  i dati di vendita. Dato l’approccio live-service di Ubisoft con il gioco, resta anche da vedere quanto della base di giocatori attivi rimarrà nel lungo periodo. Di seguito una panoramica del gioco tramite il sito ufficiale PlayStation:

Per decenni, la squadra Rainbow ha fatto da scudo contro le più pericolose minacce globali immaginabili. Ora dobbiamo affrontare la più grande minaccia di sempre: l’invasione di un alieno mutante e letale. Per sopravvivere dovrai adattare la tua strategia di continuo.

Caratteristiche

  • Forma una squadra e gioca a questo FPS tattico cooperativo per 1-3 giocatori.
  • Padroneggia 4 livelli di difficoltà regolabili, una modalità classificata e un sistema di progressi articolato. Fai salire di livello le abilità degli operatori in nuovi modi e ottieni nuove armi e nuovi oggetti estetici e scopri la storia dietro all’invasione.
  • Gioca con gli amici su qualsiasi piattaforma grazie al supporto del Cross-play.
  •  69 tra armi e dispositivi, 18 operatori personalizzabili, 12 vaste mappe, 13 tipi di missione, 13 tipi di nemici, contenuti post-lancio gratuiti.

Rainbow Six Extraction sarà disponibile per Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, PC tramite Epic Games Store e Google Stadia. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.