L’attesa è finita: Elden Ring disponibile da oggi

Elden Ring

I Senzaluce di tutto il mondo possono finalmente prendere parte all’Action-RPG, ELDEN RING, sviluppato da FromSoftware e pubblicato da Bandai Namco Europe per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC via STEAM.

Con Elden Ring, FromSoftware porta in vita storie e un universo realizzati con la loro tipica cura, come immaginati da Hidetaka Miyazaki, creatore dell’influente serie di videogiochi DARK SOULS, e da George R.R. Martin, autore della serie fantasy Cronache del ghiaccio e del fuoco. I giocatori costruiranno il proprio percorso nel vasto mondo dell’Interregno, a piedi o in groppa a Torrente, il fidato destriero spettrale. L’esplorazione è senza fine in questo mondo pieno di meraviglie, in cui i però pericoli si nascondono dietro ogni angolo.

Elden Ring include modalità multiplayer cooperative e competitive. Nemici formidabili potrebbero richiedere l’aiuto di altri Senzaluce e i giocatori evocati possono unirsi alla partita per sconfiggere il nemico ed esplorare il mondo. I giocatori possono anche intrufolarsi i mondi altrui e sfidarli a morte per ricompense notevoli.

Grazie all’esperienza senza precedenti che è in grado di assicurare, Elden Ring è già acclamato dalla critica e Bandai Namco Europe non vede l’ora di osservare i fan muovere i primi passi in questo nuovo, epico franchise.

Il titolo è disponibile dal 25 febbraio 2022 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC via STEAM. Il gioco offre un aggiornamento gratuito a PS5 per i giocatori che hanno acquistato la versione PS4 e supporta Smart Delivery per Xbox, consentendo di giocarlo sia su Xbox One sia su Xbox Series X|S con un singolo acquisto. 

elden ring

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.