Tribes of Midgard: classificate le versioni Xbox e Switch dall’ESRB

Tribes of Midgard

Il survival action RPG Tribes of Midgard di Norsfell Games è stato lanciato per le console PlayStation e PC nel luglio dello scorso anno, trasportando i giocatori nel suo mondo ispirato alla mitologia norrena, che ha generalmente ricevuto la sua giusta quota di elogi. Presto, il gioco potrebbe essere pronto ad accogliere ancora più giocatori.

Sembra che Tribes of Midgard sia stato valutato dall’ESRB per Xbox Series X/S, Xbox One e Nintendo Switch. I giochi Switch e Xbox del titolo survival non sono stati annunciati ufficialmente dallo sviluppatore o da Gearbox Publishing, anche se con questa classificazione in corso, ci sono buone possibilità che questo finisca per cambiare presto.

Il titolo è attualmente disponibile sugli scaffali dei negozi per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC.

Tribes of Midgard

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.