Trek to Yomi: svelate le opzioni grafiche su PS5 e Series X/S

Trek to Yomi

Trek to Yomi, il titolo Action-adventure a scorrimento laterale di Flying Wild Hog, sembra un gioco stupendo da tutto quello che abbiamo visto finora, e anche se la sua estetica in bianco e nero e il suo art design sono chiaramente i punti salienti, la tecnologia che lo alimenta è altrettanto importante. Con questo in mente, come farà il gioco a girare sulle nuove e più potenti console?

Il Game Director, Marcin Kryszpin, ha dichiarato in una recente intervista che Trek to Yomi girerà a 4K e 60 FPS su PS5 e Xbox Series X/S. Se gli sviluppatori aggiungeranno o meno altre modalità grafiche per migliorare le opzioni di performance, resta da vedere, ma almeno ci assicurano che la base di partenza è solida.

Nella stessa intervista, Kryszpin ci ha anche parlato della lunghezza di Trek to Yomi, confermando che il gioco sarà lungo circa cinque ore a difficoltà normale. Trek to Yomi verrà lanciato il 5 maggio per PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC. Una versione per Nintendo Switch non è stata annunciata, ma non è nemmeno esclusa.

Trek to Yomi

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.