Fall Guys è free-to-play, qualche problema col mathmaking, trailer del pass

Fall Guys

Come vi avevamo ricordato anche ieri, da oggi 21 giugno Fall Guys è diventato free-to-play e, per l’occasione, Mediatonic ha pubblicato il trailer di lancio, che potete vedere in fondo alla notizia.

L’ingresso nel mondo free-to-play, inevitabilmente, porta ad un aumento di giocatori, e gli stessi sviluppatori sono al corrente del fatto che ci sia al momento qualche problema con il matchmaking. Come scritto, anche simpaticamente nel tweet, per celebrare l’evento era stata preparata una torta che è caduta sui server, e ora stanno ripulendo la glassa dai computer.

siamo consapevoli che alcuni giocatori non sono in grado di fare matchmaking in questo momento!

per celebrare il lancio del nostro Free for All, ho preparato una torta, ma mi è caduta sui server e ora sto ripulendo la glassa dai pezzi di computer.

Comunque preparerò una nuova torta

Grazie per la vostra pazienza!!!!

Sicuramente dunque a breve il gioco tornerà a scorrere alla normalità, (glassa permettendo), e intanto vi lasciamo al trailer sul season pass della stagione 1 “Free for All”, con i suoi 100 reward da sbloccare, tra skin, pose e quant’altro.

Fall Guys è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch e PC (via Epic Games Store).