Mario + Rabbids Sparks of Hope: ecco i compositori della colonna sonora

Mario + Rabbids Sparks of Hope

Durante lo showcase di Mario + Rabbids Sparks of Hope, Davide Soliani, Creative Director del gioco, ha parlato a lungo dell’avventura cosmica che attende Mario e i suoi amici. Ha annunciato che nuovi compositori si sono uniti all’avventura: la leggendaria compositrice giapponese Yoko Shimomura e il pluripremiato Gareth Coker. Anche il famoso compositore inglese Grant Kirkhope torna, dopo aver magnificamente collaborato a Mario + Rabbids Kingdom Battle.

Mario + Rabbids Sparks of Hope sarà disponibile dal 20 ottobre in tre edizioni: Standard, Cosmic e Gold, esclusivamente per Nintendo Switch. La Gold Edition comprenderà il Season Pass per i giocatori che vorranno espandere le loro avventure. Come bonus verrà offerta la “Raccolta Megabug”, armi a tema Megabug da Mario + Rabbids Kingdom Battle. Due action figure collezionabili di Rabbid Mario e Rabbid Peach saranno disponibili sui siti internet dei tuoi rivenditori locali. Intanto, ecco dell’altro gameplay del gioco.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!