NBA 2K23: MyCAREER celebra il connubio tra musica e basket

NBA 2k23

La modalità MyCareer di NBA 2K23 si arricchisce di nuovi elementi che ne tracciano i particolari con più precisone, anche attraverso uno dei mezzi comunicativi più importanti di sempre: la musica.

Per quanto riguarda la modalità, viene mostrata una trama molto più ampia rispetto alle precedenti; la storia infatti prende il via subito dopo il Draft NBA e sfida i giocatori a mantenere un equilibrio tra la carriera e la vita privata attraversando l’universo della musica, della moda e degli affari. Il cast vanta artisti del calibro di Dreamville Elite e Bas, che aiuteranno i giocatori a fare amicizia con J. Cole e a catturare i cuori e le menti della città.

Per quanto riguarda la colonna sonora invece, al momento del lancio includerà hit incredibili:“TITANIC (feat. Rich Brian)” di Jackson Wang, “Rucón” di Alemán,“West Like (feat. Kalan.FrFr)” di Destiny Rogers, “The Matrix” di Ski Mask the Slump God, “Surround Sound (feat. 21 Savage & Baby Tate)” di JID, “Wants and Needs (feat. Lil Baby)” di Drake, ”Nail Tech”
di Jack Harlow, “Megan’s Piano” di Megan Thee Stallion, “No Trends” di Mike Dimes, “Que Oso” di Snow Tha Product, “Rapstar” di Polo G, “love nwantiti (ah ah ah) [feat. Joeboy & Kuami Eugene] [Remix]” di CKay e molte altre ancora!

A prendere parola in merito Alfie Brody, vicepresidente della strategia di marketing
globale di NBA 2K23, ecco quanto dichiarato:

L’ampiezza, la profondità e i talenti presenti in MyCAREER di quest’anno creano un’esperienza senza precedenti all’interno di NBA 2K23.In cima a questa lista di talenti c’è J. Cole, la partecipazione di un visionario come lui al processo creativo, sia per il gioco che per la colonna sonora, dimostra il pilastro della cultura che NBA 2K23 è diventato.

Insomma, questo non fa altro che aumentare l’hype per il titolo di 2K Games di prossima uscita, NBA 2K23 sarà disponibile infatti da partire dal prossimo 9 settembre per Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PlayStation 5, Microsoft Windows, restiamo sintonizzati. Nel frattempo però, lo sapevate che anche Conan Exiles si è aggiornato oggi? Qui il nostro articolo dedicato.