Biomutant: le versioni PS5 e Series X/S protagoniste in tre video

Biomutant

THQ Nordic ha pubblicato un nuovo gameplay per le versioni Xbox Series X/S e PS5 di Biomutant, l’Action RPG 2021 di Experiment 101. Ogni video mostra filmati inediti di combattimento ed esplorazione.

Le versioni current-gen usciranno il 6 settembre con tempi di caricamento rapidi e HDR supportato su tutte e tre le console. Su Xbox Series X e PS5, ci sono tre modalità tra cui scegliere: Qualità con 4K nativi (a risoluzione dinamica) e 30 FPS “stabili“, Prestazioni con 1440p nativi (risoluzione dinamica) e 60 FPS “stabili” e Qualità sbloccata con 4K nativi (risoluzione dinamica) e fino a 60 FPS. L’ultima opzione sembra indicare che il frame rate non sia bloccato a 60 FPS. Biomutant su PS5 supporta anche le feature del DualSense

Su Xbox Series S, la Modalità Qualità offre una risoluzione nativa di 1440p (risoluzione dinamica) a 30 FPS stabili, la Modalità Prestazioni offre una risoluzione nativa di 1080p (risoluzione dinamica) a 60 FPS stabili e la Qualità Sbloccata con una risoluzione nativa di 1440p (risoluzione dinamica) e fino a 60 FPS. I possessori di Xbox One e PS4 possono passare gratuitamente alle versioni Xbox Series X/s e PS5. Anche i file di salvataggio e gli Obiettivi/Trofei vengono trasferiti.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.