Tokyo Revengers: novità in arrivo per la seconda stagione dell’anime?

Tokyo Revengers

L’industria degli anime e manga giapponesi ha prodotto negli ultimi anni un gran numero di successi “commerciali” ma anche tante piccole perle decisamente meno “famose” come Tokyo Revengers, la cui affermazione, però, è sicuramente diventata palese. Il prodotto del mangaka Ken Wakui, per quanto nel nostro Paese sia ancora meno famosa di quanto non lo sia in patria, ha dimostrato di saper “spaziare” in maniera sapiente e consapevole all’interno di tematiche se vogliamo “pesanti” e differenti, garantendo, in ogni caso, un livello qualitativo impressionante. Di conseguenza, con la fine del manga, che ricordiamo in Italia ha già raggiunto quota 19 volumetti, distribuiti da J-Pop, l’attenzione dei fan è alle stelle, con il prossimo 19 ottobre che rappresenta una data da segnare in rosso su tutti i calendari. Per il 19 ottobre, infatti, verrà pubblicato il nuovo capitolo del manga, che aprirà a tutti gli effetti quello che sarà l’arco narrativo finale dell’opera, ma le sorprese per tutti gli appassionati dell’opera di Wakui potrebbero non essere finite.

Tokyo Revengers

Nelle ultime ore, infatti, si stanno facendo sempre più insistenti le voci secondo le quali, proprio durante la giornata del 19 ottobre, potrebbero arrivare delle importanti notizie sulla seconda stagione dell’anime e, soprattutto, potrebbe finalmente essere svelata la data della messa in onda ufficiale dei nuovi episodi, attesissimi dai fan dopo l’ottimo lavoro svolto con la primissima tornata di episodi, la cui messa in onda, a opera dello stadio Liden Films ha portato sullo schermo ben 24 episodi di pregevole fattura. Inoltre, sempre per quella data, gli autori potrebbero svelare anche altri progetti legati all’universo di Tokyo Revengers, ma da questo punto di vista possiamo soltanto speculare su quelli che potrebbero essere gli eventuali annunci.

https://youtu.be/oL0tEVZACiU

In ogni caso, però, siamo sicuri che la nuova stagione dell’anime bisserà il successo della precedente e non vediamo l’ora di scoprire quando potremo iniziare a guardarla!

Ho imparato a conoscere l'arte del videogioco quando avevo appena sette anni, grazie all'introduzione nella mia vita di un cimelio mai dimenticato: il SEGA Master System. Venticinque anni dopo, con qualche conoscenza e titoli di studio in più, ma pochi centimetri di differenza, eccomi qui, pronto a padroneggiare nel migliore dei modi l'arte dell'informazione videoludica. Chiaramente, il tutto tra un pizza e l'altra.