LevlUp Provato: Cactus Ice, il gusto estivo… per tutto l’anno!

LevlUp

Chi non conosce LevlUp (se non sapete di cosa parliamo, vi invitiamo ad informarvi)? L’azienda produttrice di gaming booster, e non solo, adora sbizzarrirsi nel proporre nuovi gusti per i suoi prodotti. Nel corso degli ultimi anni il produttore tedesco ci ha omaggiati con diverse confezioni di prodotto, ma nell’ultimo box inviatoci è sbucato fuori Cactus Ice, un booster dal nome estivo e dal gusto “fresco”!

LevlUpCactus Ice, uno degli ultimi gaming booster approdati all’interno dello shop di LevlUp, si presenta con una confezione dai colori accesi e che riporta l’omonimo gelato e un simpatico cactus, ottimo rappresentante del barattolo e di ciò che ci ritroveremo a prodotto ultimato. Anche il gusto ricorda l’iconico gelato, non soltanto per lo scoppiettante sapore, ma soprattutto per il suo gusto: arancia, fragola e limone. Il mix di questi 3 ingredienti è assai piacevole, con nessun aroma che prevale sull’altro. Sorprendentemente però, arancia, fragola e limone by LevlUp generano una bibita dal colore verde (tendente) scuro, come se stessimo bevendo un vero cactus frullato. L’effetto è davvero ammirevole e inatteso, soprattutto se aggiungiamo la feature scoppiettante.

Come sempre, la confezione Cactus Ice propone 40 porzioni di prodotto (ogni porzione è composta da 8 gr di prodotto, per un totale di 320 gr a barattolo), da diluire in 500 mln d’acqua. Chiaramente parliamo di un gusto fortemente estivo, ma bevibile 365 giorni l’anno. Dopo averlo assaggiato, non possiamo che consigliarvelo e di aggiungerlo tra i gusti da tenere d’occhio… o da mettere nella propria bottle!

LevlUp

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!