Silent Hill Transmission: seguite insieme a GamesVillage l’evento di Konami

Silent Hill 2

Il momento che tutti i fan, i videogiocatori e gli appassionati dell’universo di Silent Hill stavano aspettando ormai da anni sembrerebbe essere finalmente giunto. Nella serata di oggi, mercoledì 19 ottobre 2022, alle ore 23:00 italiane, Konami terrà una speciale Transmission dove condividerà a tutto il mondo il futuro della serie horror per eccellenza (insieme a Resident Evil ovviamente), annunciando sicuramente almeno un nuovo titolo del franchise. E dopo anni di attesa e delusioni, anche noi di GamesVillage siamo pronti e seguiremo con molta enfasi e curiosità l’evento.

Dunque, vi invitiamo sul nostro canale Twitch (avete lasciato già un follow?) per seguire e commentare insieme al nostro trio Domenico De Rosa, Marco Lucio Papaleo e Mattia Sergio l’attesissimo Silent Hill Transmission. Ecco come sarà articolata la nostra diretta Twitch:

  • Ore 22:30 – Inizio del pre-show di GamesVillage
  • Ore 23:00 – Commento dell’evento di Konami
  • Post-show con considerazioni a caldo

Ovviamente, gli spettatori che seguiranno l’evento sul nostro canale Twitch potranno utilizzare la chat per commentare insieme a noi tutto quello che Konami proporrà, interagendo e offrendoci le loro considerazioni. I migliori commenti verranno proposti in diretta nel corso del nostro livestreaming.

Tra gli annunci previsti, stando al tweet di Konami possiamo aspettarci molto probabilmente il remake di Silent Hill 2 (protagonista di numerosi rumor e conferme), che potrebbe non essere tuttavia l’unico titolo annunciato. Vecchie indiscrezioni parlano di un nuovo capitolo inedito, il remake del secondo titolo della serie e di uno spin-off prodotto da uno studio minore. Poche ore e sapremo!

Silent Hill

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!