The Legend of Heroes Trails into Reverie arriva in estate 2023, disponibili i pre-ordini

The Legend of Heroes Trails into Reverie

The Legend of Heroes: Trails into Reverie è in arrivo su PlayStation 5PlayStation 4Nintendo Switch e PC nell’estate 2023. Ad annunciarlo, NIS America, anche attraverso i suoi profili social.

I preordini della Limited Edition sono ora aperti presso il NISA Online Store.

Per l’occasione è stato pubblicato anche il filmato di apertura, per dare uno sguardo introduttivo alla storia che guida questo capitolo della serie The Legend of Heroes. Potete vederlo in fondo alla notizia.

In più, oggi 21 ottobre 2022 alle 23:00 per il si terrà il Trails into Reverie Voice Actor Panel che mostrerà le otto voci dietro ipersonaggi di Trails. Si potrà seguire questo panel virtuale sul canale Twitch.tv/nisamerica e includerà una sessione interattiva di domande e risposte e giochi a cuor leggero.

Queste le caratteristiche del gioco:

Un trio di Trials: Vivrete tre diversi archi narrativi e passerete da uno all’altro in qualsiasi momento grazie al sistema degli incroci. Inoltre, scoprirete gli episodi secondari per approfondire i personaggi e il mondo di Zemuria.

La reverie nella realtà: Entrerete nel Vero Corridoio della Reverie, che vi permetterà di incontrare e reclutare nuovi personaggi da tutta Zemuria, di entrare in dungeon generati casualmente per mettere alla prova il vostro coraggio e di giocare a una serie di mini giochi.

Paragoni del combattimento: utilizzate le arti, gli ordini di coraggio e le tattiche astute per prevalere in battaglia. Padroneggiate il nuovo sistema di Fronte Unito e sfruttate il potere di tutta la vostra squadra per decimare i nemici e potenziare voi stessi.

Qui sotto potete vedere il filmato d’apertura di The Legend of Heroes Trails into Reverie.