Realme 10 sarà presentato il 9 novembre

Realme 10

Realme, il brand di smartphone in più rapida crescita al mondo, ha annunciato oggi l’arrivo sul mercato italiano del nuovo smartphone della serie numerica, realme 10. Il 9 novembre sarà infatti presentato ufficialmente il nuovo dispositivo che si posiziona come leader del segmento grazie al potente processore SoC MediaTek G99, il migliore della categoria. Oltre alle ottime prestazioni del prodotto fornite da SoC MediaTek G99, realme 10 sarà dotato anche di una RAM dinamica fino a 16 GB (8 GB + 8 GB), la più potente del settore, che sarà in grado di garantire una fluidità di sistema anche quando sono in esecuzione fino a 18 applicazioni contemporaneamente.

La serie numerica di realme si è da sempre contraddistinta per essere equipaggiata con tecnologie di ultima generazione capaci di offrire un’esperienza d’uso senza pari e realme 10 intende confermare questo trend, grazie a soluzioni e innovazioni che sapranno entusiasmare i consumatori. Insomma, a breve avremo più informazioni di questo piccolo gioiellino tecnologico e delle sue potenzialità effettive, anche se, da queste informazioni abbiamo già qualche dettaglio su cosa è in grado di fare.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.