Ace Combat 7 Skies Unknown vende oltre 4 milioni di copie

Ace Combat 7 Skies Unknown

l franchise di Ace Combat si è sempre mosso perfettamente tra il successo mainstream e la nicchia, ma negli ultimi anni ha registrato una crescita costante. Ace Combat 7: Skies Unknown del 2019 ha ricevuto ampi consensi da parte dei fan della serie e ora ha raggiunto un altro importante traguardo di vendite.

Bandai Namco ha annunciato che il titolo di simulazione di volo e combattimento del 2019 ha superato i 4 milioni di unità vendute in tutto il mondo dal lancio su PlayStation, Xbox e PC. Nell’agosto dell’anno scorso era stato annunciato che le vendite avevano raggiunto i 3 milioni, quindi è evidente che il ritmo di vendita si è mantenuto solido anche a distanza di così tanto tempo dall’uscita iniziale del gioco.

Bandai Namco sta attualmente lavorando anche al prossimo gioco Ace Combat, realizzato con l’Unreal Engine 5. Il gioco è in fase di sviluppo. Lo sviluppo del gioco è affidato a ILCA, lo studio che ha sviluppato Pokemon Diamante Lucente e Perla Splendente. All’inizio di quest’anno, è stato annunciato che Bandai Namco e ILCA hanno fondato insieme Bandai Namco Aces per lo sviluppo di Ace Combat 8.

Ace Combat 7

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.