Assassin’s Creed Valhalla: a dicembre terminerà il supporto post-lancio

Assassin's Creed Valhalla

Ubisoft ha annunciato che terminerà il supporto post-lancio per Assassin’s Creed Valhalla con il rilascio dell’aggiornamento The Last Chapter il mese prossimo:

Sul post del blog ufficiale c’è infatti scritto:

“Il 6 dicembre rilasceremo il nostro ultimo aggiornamento di contenuti per Assassin’s Creed Valhalla, concludendo due fantastici anni di supporto post-lancio. L’aggiornamento del titolo 1.6.2 includerà nuovi ed entusiasmanti contenuti per il gioco, tra cui L’ultimo capitolo, una conclusione toccante e intima della saga di Eivor”.

Secondo Ubisoft, L’ultimo capitolo concluderà alcune trame sviluppate nel corso del gioco e “offrirà una conclusione al periodo trascorso nel clan dei Corvi”.

Per accedere all’Ultimo Capitolo, in uscita il 6 dicembre, i giocatori dovranno completare le seguenti parti fondamentali del gioco:

  • Completare la trama principale impegnandosi in tutti i territori dell’Inghilterra.
    completare gli archi narrativi mitici di Asgard e Jotunheim
  • Potenziare il proprio insediamento al livello 5 e costruire la caserma di Jomsviking.
  • Uccidere tutti i bersagli dell’Ordine degli Antichi e svelare il loro capo.
  • Inoltre, il Valhalla non gestirà più gli eventi del festival a tempo limitato a Ravensthorpe.

“Per coloro che non hanno avuto la possibilità di partecipare ai festival di Yule, Ostara, Sigrblot o Oskoreia, tutte le ricompense dei festival passati saranno disponibili presso tutti i mercanti situati in tutta l’Inghilterra al completamento della missione La prima notte di Samhain”, ha spiegato Ubisoft.

Infine, la società ha confermato che, nonostante le richieste dei fan, non aggiungerà una modalità New Game+ a Valhalla.

“Assassin’s Creed Valhalla è stato costruito come un’esperienza unica di Assassin’s Creed, molto diversa dai suoi predecessori nella sua struttura, che offre nuovi modi di interagire con il mondo e i suoi personaggi”.

Assassin's Creed Valhalla