Crossfire Legion: confermata la data di lancio per l’8 dicembre

Crossfire Legion

Crossfire: Legion, il frenetico gioco di strategia in tempo reale ricco di azione, uscirà dall’ Early Access e sarà disponibile nei negozi l’8 dicembre 2022. Il lancio porterà una suite completa di modalità di gioco, una serie di funzionalità, nuove unità e comandanti, nonché l’atto finale della campagna. Il gioco verrà inoltre lanciato con un fine settimana gratuito dall’8 all’11 dicembre in modo che i giocatori possano scoprirlo in autonomia. Potete vedere il trailer qui sotto. Di seguito una panoramica tramite Steam:

Il pianeta è stravolto da un conflitto su scala mondiale. Black List e Global Risk sono in lotta perpetua per imporre le rispettive ideologie e, come se non bastasse, sul campo di battaglia scende una nuova fazione.

Portate alla vittoria il vostro esercito personalizzato in quest’avventura ambientata in un futuro non troppo lontano, dove il mondo è logorato da una guerra tra corporazioni. Crossfire: Legion è un dinamico gioco di strategia in tempo reale. Fate sfoggio delle vostre abilità nelle modalità competitive online mentre gestite le risorse, rafforzate la vostra base e inviate il vostro esercito a schiacciare i nemici. Preparatevi e ricordate che sul campo di battaglia l’esitazione è la peggior nemica.

In Crossfire: Legion troverete anche un sacco di entusiasmanti modalità multi giocatore, che metteranno alla prova le vostre abilità di comando dal punto di vista tattico e strategico e vi insegneranno che non tutti i nemici sono così terribili come sembrano. In modalità Multigiocatore o Scontro, avete il controllo totale dell’allestimento del vostro esercito. Scegliete fra tre diverse fazioni e personalizzate le armate selezionando truppe, fanteria, veicoli e unità aeree per distruggere i nemici. Tutti gli eserciti sono capitanati da un comandante: sceglietelo con cura, poiché le sue abilità speciali potrebbero rivelarsi decisive.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.