Star Wars Jedi Survivor arriva il 15 marzo? Gameplay ai The Game Awards

Star Wars Jedi Survivor

[Aggiornamento] il gioco verrà mostrato ai The Game Awards 2022 con il primo gameplay.

[Notizia originale]

Prima apparsa, poi scomparsa, la data d’uscita di Star Wars Jedi Survivor potrebbe essere il 15 marzo 2023. Su Steam era stata infatti modificata la pagina del titolo di Electronic Arts e Respawn, con tanto di data e caratteristiche del gioco, per poi venire cancellata. Ma il danno, era stato già fatto. C’è chi ha fatto screen, come Wario64, che mostrano anche i contenuti dei pre-ordini e le specifiche per PC.

Queste le caratteristiche:

  • Continua il viaggio di Cal – Non più padawan, Cal è diventato un potente Cavaliere Jedi. Portando con sé i ricordi e le aspettative dell’Ordine Jedi, la sua crociata contro l’Impero è diventata sempre più pericolosa. I tempi oscuri si avvicinano e, con nemici nuovi e familiari che lo circondano, Cal dovrà decidere fino a che punto è disposto a spingersi per salvare le persone a lui più care.
  • Vai oltre il tuo addestramento – Il sistema di combattimento cinematografico ritorna con abilità aggiuntive della Forza e nuovi stili di combattimento con la spada laser. Sfrutta in modo creativo tutte queste abilità e armi per affrontare strategicamente una schiera di nemici sempre più ampia, valutando i punti di forza e di debolezza e utilizzando abilmente il tuo addestramento per superare gli avversari e risolvere i misteri che ti si parano davanti.
  • Esplora una galassia selvaggia – Scopri nuovi pianeti e frontiere familiari nella galassia di Star Wars, ognuno con biomi, sfide e nemici unici. Padroneggiate nuove abilità, equipaggiamenti e capacità che miglioreranno il vostro modo di esplorare, combattere e vagare. Con aree più ampie da esplorare e altre da scoprire al di fuori dei sentieri battuti, i giocatori che si avventurano oltre l’orizzonte troveranno ricompense nascoste.

Lasciandovi al tweet qui sotto, vi rimandiamo anche alla nostra anteprima di Star Wars Jedi Survivor, aspettando a questo punto la conferma ufficiale da parte di Electronic Arts e Respawn, magari proprio agli imminenti The Game Awards 2022.