Gungrave Gore: il nuovo aggiornamento porta la modalità Cel-Shaded

Gungrave Gore

Arriva una nuova patch per Gungrave GORE, lo sparatutto action in terza persona dello studio sudcoreano IGGYMOB e pubblicato da Prime Matter, che porta alcuni contenuti gratuiti premium. Per l’occasione sono stati pubblicati anche dei nuovi screenshot, che potete vedere in fondo alla notizia.

Questa patch introduce una nuova modalità Cel-Shaded gratuita che cambia la grafica alle precedenti versioni di Gungrave, un’ aggiunta per i nostalgici appassionati di Grave.

C’è anche una nuova Idle motion mode che regolerà casualmente la posa di Grave quando è fermo per più di 10 secondi.

Ci sono poi anche alcuni contenuti extra nella grafica con l’aggiunta di ulteriori opportunità di demolizione, arricchite dalla dynamic camera action, per regalare alcune scene di demolizione niente male.

È stato svolto anche un lavoro aggiuntivo su alcune caratteristiche del gameplay principale, con modifiche a 25 diversi sistemi di bilanciamento in atto, garantendo ai giocatori di poter ottenere il massimo dal titolo.

Ha affermato Kim Darhoon, producer assieme al team Gungrave GORE:

“Abbiamo migliorato il bilanciamento con i feedback dei giocatori in modo che possano godersi il gioco in modo più confortevole e più semplice. Proprio come quello che è stato pubblicizzato come un fantastico gioco d’azione, spero che vi piaccia il titolo e attendo con ansia le future patch”

Lasciandovi ad alcuni screenshot dell’aggiornamento qui sotto, ricordiamo che Gungrave G.O.R.E. è disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S|X e PC, anche tramite Game Pass. Se volete avere altre informazioni sul gioco, potete collegarvi al sito ufficiale.